Ospite a “Verissimo”, Juliana Moreira che è tornata da poco dalla sua avventura in Honduras, dove è andata per trascorrere un po’ di tempo con il marito Edoardo Stoppa, concorrente dell’Isola dei Famosi, racconta:

“Una mancanza che mi toglieva il respiro. Sono stata 10 giorni in Honduras per lui e dopo la prima settimana già non ce la facevo più, volevo tornare a casa. I bambini sono stati lontani da noi per la prima volta. Come l’ho visto? Molto provato, molto magro. Ma ha detto che è un’esperienza che si porterà dietro tutta la vita. Lui se la sta cavando bene, sono molto orgogliosa di lui”.

La showgirl spiega anche di aver provato forte gelosia all’inizio:

“Io sono molto gelosa. I primi giorni mi pesava un po’ perché l’ho visto dormire con le altre concorrenti e io gli avevo detto di non dormire con le donne, ma solo con gli uomini.. poi però ho capito perché lo fanno. Loro non dormono coperti per il freddo, ma per proteggersi dagli animali, dai granchi di terra che entrano nei vestiti. Ci sono tarantole, serpenti, iguane… io non ho dormito tutta la notte e loro, invece, dormivano tutti attaccati e poi ho capito perché”.