Kate Winslet l’amavamo già prima, ma ora le vogliamo bene ancora di più. In una nuova intervista al New York Times l’attrice ha raccontato di come si è opposta ai ‘ritocchi’ che le hanno proposto per la serie “Omicidio a Easttown (in Italia il 9 giugno su Sky), lanciando un messaggio che andrebbe veicolato un po’ ovunque. 

Quando il regista  Craig Zobel le ha proposto un intervento in post produzione per cancellare la sua “pancia gonfia” visibile in una scena di sesso, lei non ha detto che due parole: “Non osate”. Stessa cosa anche per il poster della serie, che ha rimandato indietro due volte perché troppo ritoccato e perfetto: Ragazzi so quante rughe ho intorno agli occhi. Per favore, rimettetele tutte a posto”.

D’altronde Kate Winslet ha quasi 46 anni, interpreta una donna che ha all’incirca questa età e vuole che sia vera: “Interpreto Mare come una donna di mezza età, le persone si affezionano a lei perché questo personaggio chiaramente non ha filtri. È una donna perfettamente funzionante e imperfetta, con un corpo, un viso e un modo di muoversi che rappresentano la sua età, la sua vita e il luogo da cui proviene. Credo che il pubblico voglia questo”. 

Grandissima Kate!