Alba Parietti, continua a documentare, postando numerose foto su Instagram, la sua vacanza ad Ibiza in compagnia di Paola Barale. Dopo aver girato in lungo e in largo l’isola ed aver incontrato numerosi vip, tra cui Mahmood, Marcello Lippi e Mario Balotelli, la Parietti ci “delizia” con la notizia di un piccolo incidente domestico di cui è stata vittima. Mostrando il suo piede nel cestello del ghiaccio Alba Parietti abbandona la sua parte “radicalchic” per abbracciare quella “superficial cafone”:

“Spaccarsi il quinto dito del piede destro inciampando nel proprio giardino di Ibiza e mettere il piede nel secchiello del ghiaccio, fa molto ‘superficial cafone’, ho raggiunto un obiettivo che finalmente è l’opposto di ciò di cui vengo sempre accusata, cioè essere sempre la solita #radicalchic”.

La foto e la caption non sono passati di certo inosservati. Numerosissime le critiche che la showgirl continua a ricevere, soprattutto per le foto, definite troppo sexy, che continua a postare sui social. Tutto ciò non ha di certo fermato Alba che continua a raccontare la sua vacanza tra selfie in costume e aperitivi sulla spiaggia.

Leggi anche: Paola Barale ed Alba Parietti vacanze pazze ad Ibiza: “Siamo come Thelma e Louise”