Negli anni Ottanta è stato l’oggetto del desiderio di tantissimi spettatori. Capelli castani e ricci, occhi chiari penetranti, gambe lunghissime e due labbra in super carne: stiamo parlando della bellissima Kelly LeBrock, attrice e modella diventata celebre sul grande schermo grazie principalmente alle sue partecipazioni nei film “La signora in rosso” e “La donna esplosiva”. Dopo quei due grandi ruoli, la LeBrock è praticamente uscita dalle scene, ritirandosi a vita privata. Scopriamo com’è diventata oggi e cosa fa.

Carriera

Esordì al cinema nel 1984, come protagonista della commedia La signora in rosso, al fianco di Gene Wilder, dove interpreta la bella e irraggiungibile Charlotte, oggetto del desiderio del protagonista Teddy Pierce. Grazie ad una scena diventata epica in cui balla con un vestito rosso sopra una grata d’aria che le solleva l’abito, facendo intravedere la sua biancherai, Kelly diventa in un battibaleno un’icona sexy del cinema degli anni ottanta.

LEGGI ANCHE: La signora in rosso, Kelly LeBrock e la celebre scena del vestito: “Mi misi un vibratore nelle mutande per far ridere tutti”

LEGGI ANCHE: La signora in rosso, Kelly Lebrock: “Dopo il film la mia vita era diventata impossibile”

L’anno successivo, nel 1985, interpretò nuovamente il ruolo di femme fatale nel film comico-fantascientifico di John Hughes La donna esplosiva. Creata come esperimento da due adolescenti un po’ imbranati, Lisa è una ragazza bellissima e praticamente perfetta, che si rivelerà per di più dotata di poteri straordinari. 

In seguito la LeBrock diradò le apparizioni cinematografiche, apprendo in sporadici film negli anni Novanta come Duro da uccidere e Taglia che scotta, preferendo partecipare ad alcune serie televisive nel Regno Unito. Dal 1986 al 1990 è stata testimonial della nota bevanda italiana Campari.

Tra le sue relazioni amorose ricordiamo quella con il produttore Victor Drai tra il 1982 ed il 1984 e soprattutto con Steven Seagal, dalla cui unione sono nati tre figli, tra il 1987 ed il 1996. I due divorziarono nel 1993 citando “differenze inconciliabili”. Nel 2007 si sposa per la terza volta con un banchiere, Fred Steck, ma anche questa relazione finì con il divorzio nel 2008, appena un anno dopo che si erano sposati.

Kelly LeBrock oggi

Oggi Kelly LeBrock ha 62 anni, è single e attualmente vive in un ranch nella Santa Ynez Valley in California, con un patrimonio netto stimato di 2 milioni di dollari. Il suo ultimo film è stato un film per la tv intitolato Un principe per Natale, andato in onda nel 2015. Dopo la morte di suo fratello Harold nel 2008, ha dedicato gran parte del suo tempo ai malati terminali, diventando portavoce del Club Carson, un’organizzazione dedicata ad aiutare i bambini affetti da cancro.

Nel corso degli anni, la LeBrock è andata incontro a diversi cambiamenti di peso, ma negli ultimi anni è riuscita a tornare in forma. Eccola in una recente intervista:

Qui invece alcune foto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kelly Le Brock (@thekellylebrock)