Ecco il nostro consueto appuntamento con la lista dei migliori prodotti home video dei mesi passati.

Iniziamo con Koch Media.

Occhi di Gatto: Volume 1 (9 DVD)

Occhi di Gatto: Volume 1 (9 DVD)

Descrizione

Questa edizione speciale contiene un booklet esclusivo

Sinossi

La giovane Sheila gestisce il caffe Occhi di gatto con le sorelle Kelly e Tati. Il bar e una copertura: le sorelle sono, infatti, una celebre banda dedita al furto di opere d’arte, anch’essa chiamata Occhi di Gatto, che cosi firma i biglietti da visita lasciati sulla scena dei furti. Rubano esclusivamente opere d’arte appartenute a Michael Heinz, famoso artista degli anni ’40, che è il loro amato padre scomparso. Sperano di ricostruirne la collezione, che era stata loro sottratta dai nazisti, e individuare sufficienti indizi per poterlo ritrovare. L’investigatore incaricato delle indagini per la loro cattura, Matthew Hisman, e anche il fidanzato di Sheila e non sospetta minimamente delle tre sorelle…

Il Piccolo Lord (Blu-Ray)

Il Piccolo Lord (Blu-Ray)

Descrizione prodotto

Sinossi

Il piccolo Ceddie che vive in ristrettezze a New York insieme alla madre, alla morte del padre viene richiamato in Inghilterra dal nobile nonno che vuole educarlo alla sua maniera. Sarà il nipotino a conquistare il nonno sventando le trame di una cattiva zia.

Christiane F. - Noi, i Ragazzi dello Zoo di Berlino (Blu-Ray)

Christiane F. – Noi, i Ragazzi dello Zoo di Berlino (Blu-Ray)

Descrizione prodotto

Sinossi

Christiane, una ragazza berlinese, vive con la madre e la sorella in uno squallido quartiere dormitorio. Sempre più sola perchè la sorella preferisce andare con il padre e la madre è totalmente presa dal lavoro e da un amante, cerca di evadere dalla triste realtà che la circonda. La sua amica Kessie la porta al Sound, la discoteca più grande d’Europa dove conosce molti giovani coetanei e impara da loro a fumare e prendere I’L.S.D. Al “Sound” incontra Detlev, un ragazzo gentile e premuroso di cui s’innamora. Dopo qualche tempo Christiana si accorge che Detlev è dedito all’eroina, ma la scoperta anzichè smorzare i suoi entusiasmi trascina anche lei. I due gradatamente raggiungono lo stadio della tossicodipendenza e, per procurarsi la droga, cadono sempre più in basso e perdono ogni inibizione e senso morale. Quando cercano, in una scena di grande drammaticità, di liberarsi dalla schiavitù, e quasi ci riescono, è sufficiente riprendere i contatti con i compagni di un tempo per ricadere di nuovo preda della droga. Quando Christiane scopre che il Detlev tanto amato non è altro che un inibito e un succube si allontana per sempre. Verrà così curata e recuperata contrariamente a quanto invece accade ad alcuni suoi amici che saranno fatalmente vittime della droga.