Gente degli anni Novanta, preparatevi al dolce ritorno de “La Tata” in questi tempi di quarantena. La sit com americana sta infatti per tornare, per quanto in una forma diversa rispetto al classico e tradizionale reboot che tanto è di moda di questi tempi rispetto a molte serie di successo degli scorsi decenni.




Secondo quanto riporta Variety, il cast originale della serie con protagonista Fran Drescher nei panni della tata di origini italiane si riunirà il 6 aprile per una tavola rotonda virtuale in cui gli attori leggeranno il copione del primo episodio della serie. Il tutto avverrà sulla piattaforma Zoom in diretta, per poi essere caricato sul canale Youtube di Sony Pictures. All’appello pare abbiano risposto tutti, da Zia Assunta a Lalla, da Niles a C.C. Mancherà naturalmente l’attrice che impersonava zia Yetta, Ann Morgan Guilbert infatti è scomparsa nel 2016.




 

Visualizza questo post su Instagram

 

NANNY FANS ALERT! It’s happening!!!! MONDAY 4/6 the original cast of The Nanny together AGAIN in a virtual read of the pilot episode!!! Link and time soon! https://variety.com/2020/tv/news/the-nanny-original-cast-table-read-1203550158/ #PandemicPerformance #TheNanny Indebted Cancer Schmancer click on bio 2c @variety

Un post condiviso da Fran Drescher (@officialfrandrescher) in data: