Avevamo lasciato Jennie Garth qualche mese fa irriconoscibile e parecchio appesantita. Apparsa in alcune foto totalmente fuori forma e con abiti che tendevano a coprirla. Negli ultimi 18 mesi Jennie Garth ha deciso di cambiare e iniziare un nuovo protocollo salutare. Ecco cosa ha scritto su Instagram.




“Buona domenica a tutti! Ecco un piccolo picco nel mio regime di allenamento settimanale. Ho passato gli ultimi 18 mesi a concentrarmi sulla mia salute. Per lo più mentale e spirituale, ma la mia salute fisica ha avuto un ruolo enorme in me, facendomi sentire fiduciosa e felice. La vita ci offre molte sfide e ostacoli apparenti, ma è in quei momenti che cresciamo e approfondiamo la nostra connessione con noi stessi e il nostro potenziale. L’esercizio quotidiano non solo mi ha aiutato a trasformare il mio corpo in modo sano, ma onestamente mi ha tenuto in vita. Il solo fatto di avere una routine, un tempo impegnato a “lavorare” almeno 3 volte a settimana mi ha fatto ricordare che prendermi cura di me è la cosa più importante che posso fare. Certo, alcuni giorni avrei preferito rimanere a letto o distrarmi prendendomi cura delle necessità degli altri, ma ogni giorno è un nuovo giorno, un’opportunità per vivere la tua vita al meglio! La mia speranza è che condividere questo con voi vi ispiri (o vi faccia sorridere anche) a prendervi più cura di voi.




Grazie al mio incredibile e motivante trainer Jason Cohen @alive_shermanoaks per avermi fatto sudare, ridere e mostrarmi per quella che sono”.
 
FORZA JENNY

https://www.instagram.com/p/BmGza19Hr_r/?taken-by=jenniegarth



fonte https://www.rds.it/scopri/magazine/celebrities/la-trasformazione-di-jennie-garth-la-kelly-di-beverly-hills