La nostalgia del Natale è un film del 2019 di genere Romance, diretto da J.B. Sugar, con Brooke D’Orsay, Trevor Donovan, Jenna Weir, Ron Lea, Tara Joshi, Eugene A. Clark. Durata 90 minuti. Titolo originale: Nostalgic Christmas. In onda oggi alle ore 17.20 su TV8.

SINOSSI

Anne Garrison come ogni Natale fa ritorno nella cittadina del Maine dove è nata e cresciuta, per far visita alla sua famiglia. Il padre, proprietario di un negozio di giocattoli, sta per cedere dopo tanti anni la sua attività e Anne si convince che questo potrebbe coincidere con il suo ultimo come-back in quella piccola comunità. Ma quando incontra l’affascinante vedovo Keith, con cui dovrà curare l’organizzazione delle imminenti feste a tema, Anne scopre qualcosa di inaspettato…

Una scena tratta dal film La nostalgia del Natale

PICCOLE CURIOSITÀ

Le riprese si sono tenute in Canada, in particolare a North Bay nel territorio dell’Ontario. La produzione è della Crown 

Il titolo originale è Nostalgic Christmas.

L’attrice Brooke ha recitato in molti ruoli che sentiva adatti a lei. Con il sostegno di suo fratello, John, è stata in grado di recitare ruoli in Boygirl – Questione di… sesso (2006) come Breanna; in Room 10 (2006) come Jessica. È comparsa in The Big Bang Theory come Christy ed in How I Met Your Mother come Margaret. Ha avuto un ruolo fisso in Provaci ancora Gary come Sasha, il boss della rete di radio sportive. Interpreta ora il ruolo di Paige Collins nella serie televisiva Royal Pains (2010-2016) e di Deb Dobkins, la modella che muore e si reincarna, in Drop Dead Diva. Il personaggio in cui rivive, l’avvocato Jane Bingum, è interpretato da un’altra Brooke, Brooke Elliott. A partire dal 2012 prende parte ad alcuni episodi della serie televisiva Due uomini e mezzo, interpretando il ruolo di Kate.