Con un video sui propri social, Flavio Briatore ha denunciato un tentato furto avvenuto a Milano ieri mattina sottolineando il fatto che la capitale lombarda non è una città sicura.

“Milano città sicura o non sicura? Ecco cosa è successo a me. Mio autista mi stava aspettando, mi ha lasciato in via Corduso, io avevo  un appuntamento per un caffè a un blocco. L’autista scende dalla macchina, l’ufficio lo chiama, lui ha il telefono, arriva un monopattino dove un extra comunitario apre la portiera, prende lo zainetto e fugge. L’autista se ne accorge, ma aveva già un vantaggio di 5-6 metri. Per fortuna che nella zona c’era un capitano della guardia di finanza lì per altri motivi che, vede la scena, corre e blocca questo ragazzo. Egli recupera il mio zainetto e io gli sarà riconoscente sempre. Allora, secondo voi, non è una roba la matti che in via Corduso alle 11 del mattino hai la gente che ti viene a rubare in macchina? pregandosene del fatto che ci fosse l’autista a un metro?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

“Se non c’era il Capitano della Guardia di Finaza, io avevo perso tutto e avrei dovuto rinunciare a un viaggio di domani dove avevo bisogno del passaporto. Allora, questo vale anche per il Sindaco Sala che vedo che dice sempre che tutto è a posto, tutto bene, tutto sotto controllo. Non c’è nulla sotto controllo, è una città pericolosa. Sono giuste le statistiche che vedo, Milano è una città pericolosa, per cui datevi una mossa, cercate di sistemarla, perché così la gente ha paura.”