Il film

Scritto e diretto da Vincenzo Salemme e girato a Bacoli e a Miseno. Con questo film Vincenzo Salemme fa il suo esordio alla regia. La storia del film era originariamente la trama de “L’ultimo desiderio”, un atto unico teatrale del 1991 scritto da Vincenzo Salemme.

La trama

Roberto Cordova è un medico quarantenne che deve sottoporsi a una rischiosa operazione al cuore. Decide quindi di togliersi prima tutti gli sfizi che può, tra i quali quello di andare a letto con la bella e giovane moglie del suo migliore amico Michele. La moglie di Michele, Frida, saputo del desiderio di Roberto, pensa sia uno scherzo…

Eva Herzigová

E’ stata una delle modelle più amate degli Anni ’90, la splendida Eva Herzigova. Tante collaborazioni, copertine su riviste prestigiose e sfilate a non finire. E poi in Italia la co-conduzione del Festival di Sanremo.

Il suo mondo lavorativo è stato incentrato per lo più sulle passerelle, dove ha sfilato per i più prestigiosi marchi del pianeta, Chanel, Christian Dior, Louis Vuitton, Gianni Versace, Prada, Dolce & Gabbana, Fendi, Moschino, Missoni, Laura Biagiotti e tanti altri, davvero impossibili da nominare tutti perché numerosissimi.

Oggi

Ha deciso di spostarsi maggiormente nel ruolo di fotomodella e di testimonial, abbandonando pian piano le sfilate, sebbene possedesse ancora un bel fisico. Oggi, ancora molto amata e considerata un’icona di tutti i tempi a livello di fashion e di moda, è seguitissima su suoi profili Social, in particolare su Instagram. Oggi con l’attuale compagno, l’imprenditore torinese Gregorio Marsiaj, si può definire una donna felice e appagata, oltre che sempre bellissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Herzigova (@evaherzigova)