Ai microfoni di Games Radar, Laura Dern ha parlato entusiasticamente del suo ritorno nel franchise di Jurassic Park, insieme ad alcuni dei suoi storici colleghi, Jeff Goldblum e Sam Niell. Tutti e tre appariranno nel terzo capitolo di Jurassic World diretto da Colin Trevorrow, riprendendo i loro vecchi ruoli: la paleobotanica Ellie Sattler, il paleontologo Alan Grant e il matematico Ian Malcolm.




La Dern ha avuto un anno pieno di impegni, da Big Little Lies a Marriage Story che uscirà a breve su Netflix  fino al nuovo adattamento di Piccole donne firmato da Greta Gerwig. Ecco cosa ha dichiarato circa il suo ritorno in Jurassic Park:

Sono molto contenta nel vedere come tutti siamo tornati insieme. So che è un profondo tentativo sia da parte di Colin Trevorrow che di Steven Spielberg di omaggiare l’originale e di constatare dove questo franchise è potuto arrivare da allora. L’idea di riportare indietro il cast originale, in questo modo bellissimo, è meravigliosa. Solo l’idea di tornare accanto a Sam [Neill] and Jeff [Goldblum] mi sembra un sogno“.




Per quanto riguarda la trama di Jurassic World 3 si sa ben poco, eccetto qualche notizia trapelata da Chris Pratt:

Non posso credere che faremo quel film e non riesco a credere che abbiano trovato il modo di continuare dopo il finale di Jurassic World – Il regno distrutto. L’isola è saltata in aria, gli animali sono liberi e non possiamo più metterli in gabbia. Cosa faremo? Questo fatto e l’avanzamento tecnologico come incideranno sul pianeta? Faremo un balzo in avanti. Sarà epico“.

L’uscita nelle sale di Jurassic World 3 è prevista per l’11 giugno 2021 con le riprese fissate per febbraio 2020 a Londra.