Lenny Kravitz ha ricevuto la sua stella sulla Walk Of Fame di Hollywood. A rendere omaggio il grande rocker, che si è trasferito proprio a Los Angeles da New York all’età di 11 anni, c’erano la figlia Zoë Kravitz e l’amico Denzel Washington che Lenny ha definito come un fratello.

Zoe, nata dalla relazione tra Kravitz e Lisa Bonet, ha preparato un discorso molto divertente che ha scatenato le risate del pubblico. “Ho visto trasformarti splendidamente. E ti ho visto allo stesso tempo rimanere te stesso. Ho visto l’incredibile dedizione alla tua arte. Ma soprattutto, ho visto attraverso le tue maglie“, ha detto. La tua relazione con la maglia a rete è probabilmente la più lunga che hai avuto, ha proseguito Zoe tra le risate, che hanno fatto il giro anche del web.

Più emozionato il discorso di ringraziamento di Lenny:  «Da adolescente, passavo molto tempo camminando su e giù per Hollywood Boulevard vedendo i nomi di tutti i miei idoli. Non ho mai sognato di avere una stella, di solito cercavo solo una posto dove dormire. Ma sognavo di fare la musica che volevo e di fare le mie cose. Vedere il mio nome, Lenny Kravitz, inciso permanentemente sulle stesse strade in cui camminavo è una sensazione surreale e indescrivibile», ha detto il cantante che il prossimo maggio compirà 60 anni.