“Tutto quello che voleva era morire”: a parlare è Fadi Fawez, lo storico fidanzato di George Michael, che sui social si è lasciato andare ad una serie di nuove rivelazioni sulla morte dell’ex cantante degli Wham!

Sul suo profilo Instagram privato, che però i tabloid inglesi sono riusciti a leggere, Fadi Fawaz ha scritto alcune tristi rivelazioni riguardo gli ultimi mesi di vita del suo ex fidanzato, il compianto George Micheal, scomparso lo scorso 25 dicembre 2016 per arresto cardiaco. Qui le sue parole:

Alla fine l’ho visto morto nel suo letto. L’avevo sempre supplicato di non farlo, ma era molto depresso. Tutto quello che voleva era morire. Cercò di uccidersi quattro volte quando era in rehab, pugnalandosi 25 volte. Una volta, in autostrada, tentò di gettarsi dalla macchina in corsa.

A detta di Fawez, il cantante assumeva smesso grandi quantità di G.H.B., un farmaco utilizzato per curare la dipendenza da alcol, e più volte avrebbe perso i sensi per questo motivo. A salvarlo, quasi sempre, sarebbe stato il suo compagno.