Sono passati più di quattro anni da quando Linda Hamilton ha ripreso il ruolo di Sarah Connor in Terminator: Dark Fate e molto probabilmente sarà quella l’ultima volta che la vedremo. Come dichiarato a Business Insider in una nuova intervista, Hamilton non  ha nessuna intenzione di tornare nel franchise, nonostante nel maggio 2023, il papà di Terminator James Cameron ha dichiarato ad una conferenza del Dell Tech World che sta lavorando a un reboot.

“Ho chiuso. Ho finito. Non ho più nulla da dire. La storia è stata raccontata, ed è stata fatta fino allo sfinimento“, ha spiegato l’attrice, che aggiunge: “Perché qualcuno dovrebbe rilanciare Terminator è un mistero per me. Ma so che il nostro mondo hollywoodiano è costruito sui reboot in questo momento”.

La star ha poi raccontato di non essere troppo d’accordo con lodi che i fan hanno rivolto al suo personaggio nel corso degli anni, sottolineando come Sarag Connor prende diverse decisioni sbagliate nel corso del franchise. “Mi sento e mi sono sentita come se Sarah Connor non fosse un’icona. È una donna che sta all’inferno. Fa delle scelte davvero sbagliate. Non è una buona madre, è una buona combattente!”, ha detto.