In un’intervista rilasciata al “Corriere della Sera”, Cristiana Ciacci figlia di Little Tony racconta il difficile rapporto con il padre e di aver sofferto di anoressia per tanti anni:

“Se fosse stato più presente, sarebbe stato un grande padre. Buono, generoso, allegro. Però con me purtroppo c’è stato poco. Era sempre in giro di qua e di là, miliardi di concerti. Mamma in viaggio. Mi lasciavano con la nonna o la governante. Avevo tutto. Pure una piscina olimpionica in giardino. Ma avrei voluto un fratello o una sorella con cui giocare. Passavo mesi da sola. E questo mi ha causato tanti problemi”.

Il racconto dell’unica figlia di Little Tony si fa poi ancora più drammatico:

“Per 12 anni ho sofferto di anoressia. Una malattia che mio padre non ha mai riconosciuto. ‘Ma che ci vuole? Basta che apri la bocca e mangi’. Ci ho messo tempo a capire che reagiva così per ignoranza. E in certi momenti sì, l’ho detestato. A volte non voleva portarmi sul palco, diceva che ero troppo magra. Mi arrabbiavo”.

Ed infine, l’ultimo ricordo, quando non la volle nella sua ultima apparizione tv:

“Non mi ha voluta nemmeno quel 9 marzo del 2013 a I migliori anni di Carlo Conti. La sua ultima apparizione in tv, allora non poteva saperlo. ‘Porto un’altra corista, così non ci vieni, la gente mi fa domande e io non so cosa rispondere’. Litigammo di brutto”.