A commentare i già discussi problemi di CGI riguardo She-Hulk che debutterà ad agosto su Disney+ arriva anche Lou Ferrigno, già interprete del titano verde nella serie TV degli anni ’80 L’incredibile HulkFerrigno non è esattamente un fan della recente versione di Hulk che si appoggia completamente alla computer grafica e nel corso degli anni non ha mancato di rendere nota la sua opinione a riguardo.

In una recente intervista rilasciata al The Washington Times,  ha rinnovato la sua preferenza per le capacità attoriali contro gli effetti visivi: “Nonostante apprezzi il fantastico lavoro sugli effetti visivi prodotto da questi artisti, mancano del tutto la viva e cruda performance umana che solo un attore può mettere in scena. Soprattutto per quanto riguarda Hulk. Nei primi due film di Hulk la computer grafica era migliorata, ma Endgame mi ha deluso. Hulk deve essere orribile, un mostro.” 

La prima trasposizione televisiva de L’incredibile Hulk fu proprio una serie televisiva andata il onda negli Stati Uniti tra il 1977 e il 1982. A interpretare le due anime del protagonista furono gli attori Bill Bixby, nei panni del dottor Banner, e ovviamente il culturista Lou Ferrigno – vincitore di Mister Universo nel 1973 – nei panni di Hulk.