Love Me Licia è una serie televisiva italiana andata in onda su Italia 1 nell’autunno del 1986 ed ispirata ai personaggi dell’anime Kiss Me Licia, di cui questa produzione live action rappresenta idealmente un sequel. Il telefilm sarà seguito da altre tre serie: Licia dolce Licia nella primavera del 1987, Teneramente Licia nell’autunno dello stesso anno e Balliamo e cantiamo con Licia nella primavera del 1988.

A Verissimo, Cristina D’Avena e Marco Bellavia hanno ricordato la serie e le scene cult delle “fettine panate”, ecco le parole della cantante:

«Non so come mai ma io a Mirko davo sempre le fettine panate, siccome le sapevo cucinare bene io me le chiedeva sempre, quindi ci sono moltissimi scene in cui io dico, Ecco le fettine panate, dove sono le fettine panate”. Quanti ricordi, tutti belli»

 

Cristina D’Avena, sempre molto riservata sulla sua vita privata, ha parlato a Verissimo anche dell’amore oggi: “Ho un compagno, sto benissimo“. Per quanto riguarda la sua relazione: “Ci sono alti e bassi come per tutti, ma c’è anche tanta complicità e rispetto che sono elementi importanti per andare avanti in un rapporto“.