Dopo Shannen Doherty, ovvero Brenda, anche Luke Perry ha avuto un tumore scoperto per caso ad un controllo e di cui parla oggi in una intervista rilasciata.

[lwlWidget cod=”58affc9992cde7d20c0f4154″]

L’attore descrive di una lesione precancerosa che è stata scoperta due anni fa per caso durante un controllo. Una colonscopia che gli ha dato un esito molto duro da accettare, ovvero un cancro.


L’attore si sfoga, si lascia andare invitando tutti a non aspettare e a fare il test. Ecco le sue parole: ” Oggi 23 mln di americani che non si sono sottoposti a questo test ne avrebbero bisogno. Se avessi aspettato, lo scenario poteva essere totalmente diverso.Le persone non amano parlare di questo esame – ha spiegato ancora – e molti non lo vogliono fare, ma qui si tratta di salvarsi la vita. E’ una cosa davvero importante e il test non è poi così tremendo come molti temono. Fatevi dare un’occhiata, giusto per capire se siete in pericolo o meno”. L’attore è stato operato e per ora sembra aver superato il male.

La prevenzione è importante, come ricorda Luke Perry, ma anche l’alimentazione è fondamentale: “Ero un tipo da bistecca e patatine, ma ho ridotto notevolmente la quantità di carne rossa che mangio. Ora la tengo per le occasioni speciali e metto in tavola molto più pesce, fibre, frutta e verdura”. 



var FW_type = "videoStill";
var FW_code = "198927;98139;77647;0";