Macaulay Culkin è stato ‘pizzicato’ mentre girava una scena di lotta durante le riprese della decima stagione di American Horror Story, la serie diretta da Ryan Murphy che lo vedrà come uno dei protagonisti. 

Come possiamo vedere dalle foto apparse sul web, Culkin, star degli anni ’90 con i due film di “Mamma, ho perso l’aereo” è stata ripreso giovedì mentre veniva immerso nell’oceano di Malibù in colluttazione con un altro uomo. 

I produttori hanno annunciato all’inizio di quest’anno che Culkin si sarebbe unito alla decima stagione di “AHS” insieme a Sarah Paulson, Kathy Bates, Billie Lourd, Leslie Grossman, Evan Peters, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock. Il creatore dello show, Ryan Murphy, ha anche dato i primi dettagli entusiasmando i fan e definendo il ruolo di Culkin “molto, molto grande e folle”.

“Ho chiesto di parlargli al telefono e mi ha detto di sì”, ha raccontato Murphy a E! News per assicurarsi la star per il ruolo. “Gli ho descritto il personaggio e gli ho detto che avrebbe fatto del sesso folle ed erotico con Kathy Bates, tra le altre cose.”

“Lui ha fatto una pausa e ha detto: ‘Questo sembra il ruolo per cui sono nato’. Così, ha firmato subito”.

Ryan Murphy è un fan di lunga data di Culkin: “Ho amato tutto quello che ha fatto. Amo ‘Home Alone’ e ho amato anche le cose più recenti che ha fatto”, ha detto. “E non lavora da un po’”.