In un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi”, Maddalena Corvaglia torna a parlare del legame finito con Elisabetta Canalis, alla quale è stata legata per anni da una profonda amicizia cominciata sul bancone di Striscia la notizia:

“Le amicizie, come gli amori, a volte hanno semplicemente un inizio e una fine. Non abbiamo mai litigato, ma è inutile accanirsi nel voler prolungare un affetto. Meglio voltare pagina e conservare il bello e il bene, e ce ne è stato tanto, che ci siamo regalate”.

Stando al racconto della Corvaglia, dunque, non ci sarebbe stato nessun litigio, piuttosto un naturale allontanamento. Allontanamento avvenuto ormai da anni e che sembra non avere soluzione. Almeno al momento, nessuna delle due intenda recuperare quel legame:

“Non sono fuggita dall’Italia, è il mio Paese e lo amo profondamente. Una scelta meditata a lungo e che ha come scopo quello di perseguire uno stile di vita più semplice e autentico”.

L’ex velina, infatti, si è trasferita a Palma de Maiorca insieme alla figlia Jamie Carlyn, nata dal matrimonio finito con Stef Burns. Elisabetta Canalis, invece, dopo anni passati negli Stati Uniti, è tornata in Italia dopo la separazione dal marito Brian Perri, chirurgo statunitense. Maddalena Corvaglia ha, comunque, specificato che nonostante la sua amicizia con Elisabetta sia giunta al capolinea, resterà per sempre legata ai bei ricordi che hanno costruito insieme nel corso delle loro vite.