Maddalena Corvaglia parla a Verissimo della sua nuova vita, dopo la fine del suo matrimonio con Stef Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi, dal quale ha avuto la figlia Jamie.

Dopo il divorzio, la showgirl ha lasciato gli Stati Uniti, dove si era trasferita per amore, e oggi vive a Palma di Maiorca insieme alla figlia. “C’ero andata per lavoro, mi è piaciuta e ci sono rimasta“, racconta.

Io e Jamie viviamo lì dall’inizio dell’anno scolastico. Ho deciso così anche perché mi piaceva l’idea che, oltre l’italiano e l’inglese, mia figlia imparasse anche lo spagnolo“, aggiunge la showgirl. Per ora Maddalena Corvaglia non pensa di tornare negli Stati Uniti: “Palma di Maiorca non è lontana. Per me è comoda per lavoro e sto anche più vicina a mia madre“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

L’AMICIZIA CON ELISABETTA CANALIS 

L’ex velina parla anche parla della rottura con la storica amica e collega Elisabetta Canalis: “È stata un’amicizia bellissima, che è finita”. Parlando del loro rapporto oggi: “Chiaramente le voglio bene e sono felice quando anche lei lo è. Ma bisogna prendere atto che sia finita”. Maddalena Corvaglia però non vede al momento la possibilità di un riavvicinamento: “Recuperare? Quando si rompe la fiducia è difficile”.