Mamma, Ho Perso l’Aereo come sempre questo periodo è un film molto seguito e ammirato da tutti. Quest’anno niente passaggio televisivo ma gli abbonati di Disney+ hanno avuto l’opportunità di vederlo in qualsiasi momento sulla piattaforma. Ricordiamo che la pellicola quest’anno ha compiuto 30 anni e molte sono state le interviste al vecchio cast per ricordare come è stato realizzato il film. Una di queste riguarda l’attrice Moses Mikan che interpretava una delle cugine di Kevin, Tracey, e che è presente nella prima scena con Joe Pesci. L’attrice all’epoca aveva 16 anni e ha voluto raccontare alcuni suoi ricordi del film. 

“Ricordo Catherine O’Hara che ci intratteneva con i suoni dei delfini e Joe Pesci che usava sempre la lingua per giocare con il suo dente d’oro tra una ripresa e l’altra”.

“Ricordo anche la pizza di Nerone nella prima scena che era fredda e disgustosa ma non potrò mai dimenticare il mio papà sullo schermo, il famoso Zio Frank, interpretato da Gerry Bamman. Gli volevo bene. Era molto divertente e dolce e aveva delle incredibili capacità di recitazione. Gerry è stato davvero bravo con noi ragazzi. Lo erano tutti “.

Fonte THD