Ospite a “Verissimo”, Manila Nazzaro racconta i motivi che l’hanno portata a chiudere la sua storia d’amore con Lorenzo Amoruso:

La verità è che lui, dalla mia uscita al GF, è partito un atteggiamento estremamente distaccato nei miei confronti. Noi ci siamo lasciati perché le litigate erano estremamente frequenti e in modalità sbagliata, con parole che volutamente mi ferivano. Io mi sentivo umiliata, denigrata, offesa e lo erano anche le persone a me vicino.”

Manila Nazzaro, su richiesta di Silvia Toffanin, entra ancor più nel dettaglio, parlando delle litigate e delle parole, dure, che il suo compagno le scagliava contro:

Mi diceva che non ero capace di fare cose, non ero capace di fare nulla, non gli interessava il mio libro e quello che stavo facendo. Io sono sempre stata rispettosa nei confronti dei miei ex, ma non sono stata ricambiata con la stessa medaglia, io sono stata ricoperta da una shitstorm, quando lui ha deciso di fare una diretta con un suo amico dicendo che ci eravamo lasciati perché io avevo un altro da prima, ma in realtà non è mai stato così. È stato l’artefice di una campagna di diffamazione nei miei confronti, e anche nei confronti dei miei figli, della mia famiglia e delle persone che mi sono accanto”