Sabrina la strega sta tornando.

Il 26 ottobre sbarca su Netflix la prima stagione della nuova serie reboot di Sabrina Vita da Strega, franchise basato sulle storie a fumetti di Archie Comics e diventato famoso a partire dal 1996 con protagonista Melissa Joan Hart.

Il reboot si intitolerà The Chilling Adventures of Sabrina, avrà come protagonista la giovane Kiernan Shipka e sarà incentrato sulla vita di Sabrina Spellman agli arbori delle sue avventure, mescolando tratti oscuri, tra horror, occultazione e stregoneria, riprendendo i toni di serie come Rosemary’s Baby e The Exorcist. Sabrina, infatti, dovrà lottare per conciliare la sua duplice natura, mezza umana e mezza strega, affrontando allo stesso tempo le forze oscure che minacciano da fuori lei, la sua famiglia e tutto il mondo umano. 




Il cast include Lucy Davis (zia Hilda), Miranda Otto (zia Zelda), Richard Coyle (Padre Blackwood) e Ross Lynch (Harvey Kinkle).

Nelle ultime ore è stata rilasciata la prima foto ufficiale della serie, dove possiamo osservare Sabrina inginocchiata a terra, alle sue spalle le due zie e davanti a lei un uomo misterioso.