Stando a quanto riporta “Il Messaggero”, Mara Venier sarà ospite fissa di Fabio Fazio al tavolo di Che Tempo Che Fa nella prossima stagione televisiva. Al momento non ci sono conferme né smentite da parte della diretta interessata o di Fabio Fazio, conduttore dello storico programma, ma se la notizia dovesse essere confermata, la Rai si ritroverebbe uno dei suoi storici volti diviso tra il programma della sua domenica pomeriggio e uno della concorrenza.

Mara Venier, che non era presente alla presentazioni dei Palinsesti Rai dello scorso 27 giugno a Napoli, sarà, infatti, anche quest’anno alla guida della domenica pomeriggio di Rai 1. Ma non sarà sola: al suo fianco ci sarà Gabriele Corsi. La presenza della Venier sul Nove potrebbe creare malumori a Viale Mazzini, i vertici dell’azienda pubblico di certo non guardano di buon occhio il colosso americano che negli ultimi due anni ha scippato al servizio pubblico prima Fabio Fazio e poi Amadeus.

Pur non trattandosi di una novità in senso assoluto, lo stesso è già accaduto con Simona Ventura, impegnata in contemporanea con “Citofonare Rai2“, i vertici Rai potrebbero non gradire questo doppio impegno con gruppi concorrenti. Una decisione che sembra anche confermare le frizioni tra Venier e Rai. Era, infatti, andata diversamente per Gigi Marzullo, che non aveva avuto dalla Rai il nulla osta per la partecipazione fissa a Che Tempo Che Fa.