Mara Venier è tornata al timone di “Domenica In“, dopo lo stop della scorsa settimana dovuto ad un delicato intervento che ha subito per riparare ad un danno ai denti che l’avrebbe portata a perdere sensibilità di parte del viso. Una Mara Venier che, in apertura della sua trasmissione, non riesce a trattenere la commozione e scoppia in lacrime:

“Sono strafelice di essere qui questa domenica, di riprendere il mio posto, perché questo è il mio posto per questa domenica e anche per la prossima. Io voglio cominciare ringraziando tutte le persone che mi hanno mandato tanti messaggi in questi giorni che non sono stati facili per me. Grazie di cuore ai tanti messaggi che mi sono arrivati da persone comuni, amici, colleghi…”

Mara insomma non è riuscita a non emozionarsi per tutta l’affetto ricevuto in questi giorni non facili per lei (come vi avevamo raccontato qui). Intanto, però, dopo le esternazioni della presentatrice riguardo il problema che ha avuto,  è intervenuta la Commissione Albo Odontoiatri che, attraverso  una lettera inviata alla Rai, ha voluto sostenere la categoria intera. Il presidente della Commissione, Raffaele Iandolo, si sarebbe soffermato sul danno che l’intera categoria avrebbe subito:

“Non posso non rilevare, riguardo alla vicenda che negli ultimi giorni ha coinvolto la conduttrice televisiva sig.ra Mara Venier quale presunta vittima di complicanza a seguito dell’ inserimento di un impianto dentale da parte di un odontoiatra, un comportamento da parte della stessa, tramite il mezzo televisivo pubblico, finalizzato evidentemente a dare risonanza nazionale alla vicenda personale, con un danno all’immagine per l’intera categoria professionale”.