Intervistato da “Tag24”, Marco Bellavia, concorrente chiacchieratissimo della scorsa edizione del Grande Fratello, commenta i nuovi inquilini della casa più spiata d’Italia e le prime dinamiche che vedono protagonista soprattutto Beatrice Luzzi:

“C’è un nuovo Marco Bellavia dentro la casa: Beatrice Luzzi, che fortunatamente resiste più di me, sta andando avanti. Ne sta passando tante per colpa di quello lì, il “guru” , che gliene sta dicendo di tutti i colori, avendo rispetto zero: primo perché è una donna, una persona e poi anche per la trasmissione. Lei poverina è lì che resiste. Ho visto che si è ricaricata un po’ con l’entrata dei figli. Lei è brava, è forte, sta reagendo”.

Il “guru” in questione sarebbe Massimiliano Varrese, che continua, secondo Bellavia, a rendere la vita impossibile a Beatrice Luzzi. In merito al cambiamento richiesto dalla dirigenza, l’ex gieffino afferma:

“Sì è vero, hanno iniziato con l’idea di mandare in onda una trasmissione più pulita, più costruttiva. Anche se non si può pretendere che il Grande Fratello sia costruttivo, ma alla fine perché no? Rappresenta comunque un grande spazio di comunicazione. Ma poi hanno tirato fuori tutte le solite trashate, come accade sempre”.

Per quanto riguarda il suo rapporto, ormai inesistente, con Pamela Prati:

“Purtroppo non ci sentiamo più e mi dispiace molto. La storia non è mai cresciuta: è nato qualcosa ma poi si è fermato lì. Non mi ha mai perdonato, lei dice di sì ma questo non è vero. Ogni tanto un po’ di perdono ci vuole no? Non ci sentiamo più perché mi ha bloccato (ride, ndr). Scriviamolo, sbloccami Pamela dai!”