Ieri, nello spazio del programma dedicato al gossip, si è tornati a parlare dei vip che da tempo hanno abbandonato il piccolo o grande schermo, cambiando vita. Tra gli ospiti in studio Marco Bellavia, ex volto di Bim Bum Bam. Proprio lui, dopo aver visto un filmato in cui si ripercorreva la sua carriera come conduttore è scoppiato in lacrime raccontando come se la sta passando ora. 

«Mi piacerebbe tornare al mio lavoro, nella tv dei ragazzi. Mi commuovo quando vedo immagini di me e mio figlio insieme. Gli ultimi tredici anni li ho dedicati interamente a lui. È importante passare tempo insieme. I soldi prima o poi tornano, torneranno anche a me».

Dopo una lunga assenza dallo spettacolo Bellavia ha sottolineato quanto sia importante dedicare il tempo verso le persone che a cui si vuole bene, perchè questi momenti non tornano indietro. Anche lui ha sottolineato il duro momento che stanno passando tutti gli artisti per via della chiusura dei cinema e del cambio radicale dei prodotti di intrattenimento ma lo stesso ha voluto chiarire di essersi reinventato più volte nel corso della sua vita e di essere pronto a farlo pure ora. 

Prima della pandemia globale era stato ospiti insieme a Christina D’Avena e Uan ad una reunion di Bim Bum Bam