Come comunicato da Variety, la Warner Bros. e la Mattel (una delle più grandi case produttrici di giocattoli del mondo, nonché ‘mamma’ delle Barbie) hanno trovato un accordo per portare sul grande schermo il film su Barbie. Ad interpretare la celebre bambola ci sarà Margot Robbie, l’attrice 28enne molto apprezzata nel recente Tonya.

L’attrice co-produrrà anche la pellicola con la sua casa di produzione, la LuckyChap Entertainment, in collaborazione con Tom Ackerley e Josey McNamara.

Ecco le sue parole:

“Giocare con le Barbie incentiva sicurezza in se stessi, curiosità e comunicazione nel corso della crescita di una bambina. In quasi 60 anni, Barbie ha permesso alle bambine di tutto il mondo di immaginare se stesse in ruoli ambiziosi, come quello di una principessa o addirittura un Presidente.Sono onorata di poter interpretare questo ruolo e poter produrre un film che, sono sicura, avrà un impatto positivo sul pubblico più giovane, in tutto il mondo. Non posso immaginare dei partner migliori di Warner Bros. e Mattel“.