Sharon Stone ha mandato un videomessaggio indirizzato agli operatori della Croce Rossa italiana per il servizio che stanno svolgendo durante l’emergenza Coronavirus.

L’attrice, indossando la maglietta rossa d’ordinanza della Croce Rossa, è apparsa davvero commossa e ha lodato il lavoro e l’impegno quotidiano dei nostri volontari.




Ciao, voglio salutare e ringraziare tutti gli operatori della Croce Rossa, che ho conosciuto di persona nel corso degli anni – dice la star di Hollywood – Ora vedo immagini in cui voi entrate nelle case delle persone per portare fuori le vittime del coronavirus, vi guardo nelle ambulanze parlare con loro attraverso tubi di plastica. Vedo il cuore che mettete nel vostro lavoro e sapendo che mettete le vostre vite a rischio per portare avanti la vostra missione. Sono orgogliosa di voi che intervenite con competenza grazie alle vostre squadre. Voglio dirvi quanto significhi per me quello che fate, vi vedo svolgere il vostro servizio, svolgere il vostro servizio in silenzio, con diligenza, con tanta dignità e attenzione. Poi continua, non senza commozione – Sono con voi vi vedo, il mio cuore è con voi. Per favore andate avanti, angeli, vi seguo Croce Rossa, vi sono profondamente grata, prego per voi Dio vi Benedica“.