Margot Sikabonyi è incinta. L’attrice, diventata nota al grande pubblico per il ruolo di Maria in “Un medico in famiglia”, dopo Bruno James e Leonardo, nati rispettivamente nel 2015 e 2017, avuti con l’ex compagno Jacopo Lupi, diventerà mamma per la terza volta. L’annuncio della nuova gravidanza è arrivato tramite un video pubblicato su Instagram:

“Devo dirvi questa cosa che è successa, una notizia bomba. Stavo cercando il modo giusto per raccontarvela: un fuoco d’artificio che scoppia dietro adesso, o qualcuno che arriva, fa le capriole, però non basta”.

Poi si è alzata e ha iniziato a toccarsi la pancia, mettendola in evidenza:

“Tanto poi è la vita che ci pensa a essere sensazionale”. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Margot Sikabonyi (@therealmargot)

Dopo aver interpretato per nove stagioni il ruolo di Maria Martini in Un medico in famiglia, Margot Sikabonyi si è presa una pausa dal mondo della recitazione. Oggi è una insegnante di yoga, ma non ha messo del tutto da parte la sua carriera da attrice. Dopo la storia d’amore sul set con Pietro Sermonti, è stata sposata con Jacopo Lupi, dal quale ha avuto due figli. I due si sono poi separati, come ha raccontato in un’intervista al Corriere della Sera: “Il momento più duro della mia vita è stato il divorzio, il castello della famiglia che crolla, prendersi la responsabilità di non fingere che va tutto bene”.