Intervistata dal settimanale “Chi”, Belén Rodriguez racconta il peso degli ultimi anni, tra la fine del matrimonio con Stefano De Martino e una depressione che l’ha costretta a fermarsi:
“Ho avuto momenti che non è stato facile affrontare, non auguro a nessuno quello che ho passato. Mi sono dovuta fermare per la mia salute, e ho fatto bene. Sono tornata con lo spirito giusto, l’energia che non avevo quando ho lasciato. Mi ero fermata per rispetto verso il mio lavoro, non riuscivo a dare quello che avrei voluto”.
Ma, precisa, non è la fine del suo matrimonio con De Martino il punto focale:
“Non ho avuto una vita facile, sono andata via di casa a 16 anni, vengo dal popolo, ho raggiunto i miei obiettivi faticando e rinunciando a qualcosa. Tanti anni di tv, la fama stressante, tante cose che ho portato sulle spalle senza compromessi”.
Inevitabile e puntuale la domanda sull’ex marito, Stefano De Martino:
“Il ragazzo è bravo, furbo, è capace. Ma è vero che è nato come ‘il fidanzato di Belen’. Anch’io vorrei trovare un fidanzato che mi faccia dire ‘sono la fidanzata di’’ A parte questo, che gli vuoi dire a Stefano? Chi dice ‘non è bravo’ è perché rosica. Poi ci sono tanti modi per arrivare e ognuno decide cosa sacrificare”. A che cosa si riferirà?
Commenti recenti