Intervistata dal settimanale F, l’ex moglie di Eros Ramazzotti Marica Pellegrinelli ha parlato del suo passato al fianco di Eros e la sua famiglia. Diventata mamma giovanissima, la modella dichiara di aver imparato tanto dal rapporto con il suo ex marito e anche da sua figlia Aurora.

La separazione dal cantante romano è stata per lungo tempo al centro delle cronache rosa, la fine di un matrimonio che sembrava idilliaco è stata per molti fan di Eros un fulmine a ciel sereno, ma decidere di troncare un rapporto, soprattutto quando ci sono anche dei bambini, non è mai una cosa semplice. Ed è proprio quanto dichiara Marica Pellegrinelli ricordando la fine della sua storia: “Non è mai facile separarsi. Oggi però penso che con Eros ho avuto dieci anni belli, è una persona che amerò sempre, anche se di un amore diverso”. 

Negli anni in cui è stata con Eros Ramazzotti ha avuto modo di interagire e costruire un rapporto anche con sua figlia Aurora, già adolescente quando i due si innamorarono e al settimanale F la modella racconta come il legame con la primogenita di suo marito sia stato per lei fondamentale: Aurora è stata “mia figlia” per dieci anni. E anche se lei è cresciuta, diventando mamma a sua volta, il nostro rapporto rimane inalterato. La considero un dono perché mi ha aiutato a essere una madre migliore con i miei figli.