Marina La Rosa ospite del salotto di “Oggi è un altro giorno” racconta la sua esperienza al Grande Fratello e soprattutto di come la sua vita cambiò dopo:

“Il pubblico si era diviso, mezza Italia mi amava e mezza Italia mi odiava. Erano rimasti sotto choc per questa ragazzina siciliana sensuale. Ho dovuto prendere due guardie del corpo, si fermavano le strade. Questo cambiamento di vita mi rendeva felice, tra foto e autografi, ma non ero abituata. Ho avuto un successo inaspettato”.

Non sono mancati i momenti difficili per Marina La Rosa dopo il GF:

“Avevo 23 anni, ero senza tanta esperienza, mi sono scontrato con l’immagine che avevano tutti di me. Dovevo mettere a posto i puzzle di me stessa. Ho avuto attacchi di panico, attacchi di ansia molto forti. Ho superato il mio malessere andando in analisi”. 

Un pensiero non può che andare a Pietro Taricone che con lei ha condiviso l’esperienza della prima casa del Gf:

 “Lui partiva dall’idea della cosa che potesse piacergli e poi andava fino in fondo. Divorava la vita. Come ho saputo la notizia della sua morte? Mi ha chiamato una giornalista quella mattina pochi minuti dopo l’evento. Io andai all’obitorio per una piccola cerimonia di saluto. Io credo che il caso non esista, lui era vorace in tutto”.