Martina Stella rivela al settimanale “Oggi” di essersi separata dal marito Andrea Manfredonia, sposato nel 2016. L’attrice ha rivelato che dietro tale decisione ci sarebbero motivi insuperabili:

“Questo è un periodo di ricostruzione della mia vita. Ad agosto mi sono separata. I motivi sono stati insuperabili e mi hanno causato tantissimo dolore. Guardo avanti pensando ai figli, che sono il mio tutto, e al lavoro: mi ha sempre aiutato ad affrontare i momenti difficili. Sono comunque molto delusa. Non me l’aspettavo. Ma intendo trasformare questa grande delusione in un’opportunità di crescita personale. Voglio che i miei figli abbiano di me l’immagine di una donna forte, che affronta tutto con dignità e coraggio“.

Se Martina Stella ha preferito non addentrarsi nei dettagli della rottura con il marito, dall’altro c’è chi ne ha parlato in forma pubblica nelle ultime settimane, come Belen Rodriguez e Ilary Blasi. A tal riguardo, l’attrice dice la sua sulla decisione delle due showgirl di parlare pubblicamente dei presunti tradimenti subiti:

“Le rispetto nelle loro scelte di comunicazione. Sono personaggi televisivi più esposti di me: io faccio l’attrice, posso forse proteggermi in modo maggiore“.