Nel corso del TMW News, il programma televisivo di Tuttomercatoweb.com è intervenuto Martufello, attore e comico, che interpreta l’allenatore Carlo Mazzone nel film che ora è disponibile su Netflix ‘Il Divin Codino’ dedicato alla vita di Baggio. Ecco un piccolo estratto dell’intervista:

“Mi sono trovato bene nei suoi panni anche se mi sono dovuto adattare al suo romanesco ma ormai vivo a Roma da quarant’anni… E’ stato l’ultimo tecnico di Baggio. E per Robi è stato come un padre o un fratello e si sono trovati alla grande. Io da tifoso giallorosso lo porterei anche ora alla Roma. Fa parte di quei tecnici che davano tanto a livello di carica, era verace, sanguigno”.

Su Mazzone:

“Io lo porterei ancora alla Roma, era uno di quelli vecchia maniera che davano qualcosa in più. Io sono romanista, anche se a volte non riesco a vederla nelle partite importanti, tipo contro la Lazio, la Juve, perchè non mi regge la pompa (detto romano)”

Sulla famosa partita Brescia Atalanta dove Mazzone sul 3-3 al 95esimo andò sotto la curva dei tifosi atalantini che lo avevano insultato per 90 minuti: 

“Mi dispiace che non l’hanno voluta girare, a molti dispiacerà questa cosa, ma purtroppo per le spese e altro non hanno voluto farla. Un pò me la sognavo”