Matteo Berrettini ha ufficialmente annunciato la fine della sua relazione con Melissa Satta durante una conferenza stampa. Rispondendo a una domanda riguardante il suo rapporto con la showgirl e conduttrice televisiva, il tennista ha confermato le voci di una possibile crisi, dichiarando: “Non stiamo più insieme e sapevo che sarebbe uscita la domanda. Abbiamo avuto un rapporto bellissimo, intenso e abbiamo una grandissima stima. Non andrò oltre questo, non è successo niente e posso solo ringraziarla per mesi bellissimi e intensi nonostante tutte le difficoltà del caso”.

La relazione tra Matteo Berrettini e Melissa Satta durava da circa un anno, durante il quale la conduttrice televisiva era stata spesso vista supportare il tennista durante i vari tornei in giro per il mondo. Pochi tornei, in realtà, visto che Berrettini vive da oltre un anno un vero e proprio calvario fisico che, in relazione a una sfortunata serie di infortuni, gli ha impedito di dare seguito alla sua crescita progressiva.

Berrettini, nel rispondere alla stampa, ha specificato di non voler aggiungere troppi dettagli: “Non mi piace condividere troppo della mia vita privata”, ha detto. Una vita privata che in effetti lo ha costretto spesso a doversi quasi giustificare per la relazione con un volto noto del mondo dello spettacolo italiano.