Come riporta Rainews Matthew Perry, star di Friends, è stato ucciso dagli effetti acuti della ketamina, l’annegamento è “un fattore secondario” e la sua morte viene giudicata come “un incidente“. Lo comunica un portavoce del coroner di Los Angeles dopo l’esito dell’autopsia condotta sul corpo dell’attore.

“Il Dme (Department of Medical Examiner) ha stabilito che la causa della morte dell’attore 54enne è dovuta agli effetti” dell’anestetico. I fattori che hanno contribuito alla sua morte includono (oltre che l’annegamento) la malattia coronarica e gli effetti della buprenorfina (usata per trattare il disturbo da uso di oppioidi). La modalità della morte è un incidente”.

Perry è stato trovato privo di sensi intorno alle 16.00 del 28 ottobre, nella vasca idromassaggio della sua villa a Pacific Palisades,  vicino a Malibu. Il suo agente ha chiamato il 911, ma quando i paramedici sono arrivati sul posto, hanno solo potuto constatare la morte dell’attore.

Matthew Perry, Michael J. Fox rivela: “Quando divenne milionario dopo il rinnovo del contratto di Friends, firmò un assegno per la mia fondazione”