Quest’anno infausto ha segnato anche la fine del matrimonio tra Megan Fox e Brian Austin Green, una delle coppie d’oro di Hollywood. I due si erano separati a inizio anno e ora la Fox ha compilato ufficialmente le carte per il divorzio, presentate all’ex divo di Beverly Hills 90210 nella giornata di ieri a Los Angeles.

Nei mesi scorsi era già circolata la notizia della nuova relazione della Fox con il rapper trentenne Machine Gun Kelly, cominciata quando i due si sono conosciuti per il film Midnight in the Switchgrass.
La dichiarazione ufficiale del divorzio è stata resa pubblica ad un mese di distanza dall’accusa dell’attrice di Transformers nei confronti di Austin Green per aver pubblicato online una foto di Halloween con il figlio minore, accusandolo di usare i social media per farla passare come una madre assente.

“Perché Journey dev’essere in quella foto? Non è difficile ritagliarla. O scegliere una foto in cui non sono presenti [i figli]. Ho passato un bellissimo Halloween con loro ieri, eppure ho notato quanto siano assenti dai miei social media. So che ami i tuoi figli. Ma non capisco perché non puoi smettere di usarli per darti delle arie su Instagram” ha dichiarato la Fox “Sei così intossicato dalla pervasiva narrazione di me come madre assente e tu come padre devoto dell’anno. Li hai metà del tempo. Congratulazioni, sei davvero un essere umano straordinario! Perché hai bisogno di internet per amplificare ciò che dovrebbe essere evidente nel modo in cui i tuoi figli ti amano?” 

Sembra proprio che tra i due tiri una brutta aria.

Megan Fox e Brian Austin Green si sono sposati nel 2010 e hanno avuto nel corso degli anni tre figli, Noah Shannon Green (27 settembre 2012), Bodhi Ransom Green (12 febbraio 2014) e Journey River Green (4 agosto 2016). Nel 2015 era stata annunciata la separazione dell’attrice dal marito, ma i due si sono ricongiunti dopo qualche tempo.