Ospite a “Verissimo”, Memo Remigi ha commentato il caso legato alla ‘palpata’ in diretta televisiva avvenuto nel 2022 nei confronti di Jessica Morlacchi:
“Una fucilazione senza nessuna giustificazione vera. È stato un gesto mal interpretato. Una condanna sopra le righe. Io per due anni sono rimasto sena lavoro, è stata molto dura per me. Cerco di dimenticarla questa storia, è stato un momento molto brutto della mia vita perché ci sono andati di mezzi anche i miei nipoti e una mia carriera costruita all’insegna dell’onestà e della signorilità, non sono mai stata una persona volgare. E a Jessica auguro ogni fortuna”.
Memo Remigi è stato sposato con Lucia Russo, scomparsa nel 2012 dopo una malattia. A Silvia Toffanin, il cantante ha raccontato di non aver mai dimenticato la moglie nonostante, confessa, di non essere sempre stato fedele nel corso del loro matrimonio:
“A un certo punto ci siamo anche separati a causa delle mie storielle, ci siamo riavvicinati per tante ragione perché anche se eravamo separati, o meglio divorziati, ci sentivamo tutti i giorni. E non mi sono mai fatto mancare come padre e come marito. Non pensavo mai al fatto che lei potesse un giorno abbandonarmi, ma quando lo ha fatto mi è caduto il mondo addosso. La sento sempre vicina, vivo ancora nella nostra casa, vado al mare a Santa Margherita, il nostro posto. E Lucia mi ha lasciato un figlio stupendo, Stefano che ha acquisito un’attenzione morbosa nei miei confronti, in particolare da quando è andata via mia moglie. È tutta la mia vita”.
Commenti recenti