In un effetto di umoristica nostalgia Michael Madsen è tornato a vestire i panni del suo celebre ruolo di Mr.Blonde de Le Iene, pubblicando un video che invita tutti a stare a casa. 

Come tutti i fan del cult di Tarantino ricorderanno, Mr. Blonde /Vic Vega è uno degli otto rapinatori protagonisti del film ma si scopre essere un vero psicopatico che ama divertirsi in maniera malata, adoperando torture senza freni. Tra le scene più iconiche del film c’è infatti quella in cui taglia ad un poliziotto un orecchio con un rasoio e lo cosparge di benzina.

Ora, Madsen, che come tutti sta trascorrendo questi giorni di quarantena a casa, ha riportato in vita il personaggio per una buona causa. Nel video da lui postato seguiamo una telecamera che mostra i diversi membri della famiglia dell’attore mentre in sottofondo risuona la canzone “Stuck in the Middle With You”. Tutti hanno delle bende sporche di sangue sulle orecchie, facendo capire che sono state tagliate via da Mr. Blonde. Ed ecco che proprio alla fine del video, Madsen si fa vedere con la classica giacca nera e cravatta in stile Iene con tanto di balletto. Un monito forse, che significa che  Mr. Blonde andrà a caccia di persone che non praticano una distanza sociale sicura?

Ecco il video: