Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano. Dopo le insistenti voci degli ultimi giorni, ora la conferma è arrivata dai diretti interessati, attraverso una nota ufficiale rilasciata all’Ansa:

“Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine”.

Un comunicato discreto ma inequivocabile, che mette fine alla storia d’amore di una delle coppie più belle dello star system italiano. La coppia si è conosciuta nel 2011, la Hunziker aveva divorziato due anni prima da Eros Ramazzotti, poi le nozze nel 2014, dopo la nascita della prima figlia Sole, nata nel 2013, seguita poi da Celeste nel 2015.

Secondo i ben informati, la separazione è da far risalire a diversi mesi fa, da quando Michelle asarebbe rimasta a vivere a Milano con le due bambine, mentre lui si sarebbe trasferito nella sua casa di Bergamo, paese d’origine della famiglia Trussardi. Le vacanze di Natale poi le avrebbero trascorse separati: Michelle in Alta Badia con l’amica Serena Autieri e le figlie. A “Diva e Donna”, Michelle Hunziker aveva confermato la volontà di riprendersi i suoi spazi:

“Ho cominciato a prendermi degli spazi miei, ad andare via qualche ora o un weekend. Con la mia mamma, con le amiche, con Auri e questa cosa qua, di riprendere in mano la mia vita. Qualunque cosa accada per il bene dei figli, bisogna mettere da parte ogni emozione negativa”.

I due fanno comunque sapere che non ci saranno ulteriori dettagli sull’accaduto:

“La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”