In un’intervista al settimanale “F”, Michelle Hunziker torna a parlare del divorzio dal marito Tomaso Trussardi, padre delle figlie Sole e Celeste, ammettendo che, nonostante tutti gli sforzi fatti, le bambine abbiano comunque sofferto l’allontanamento:

“Dire che le mie figlie non hanno sofferto per la separazione sarebbe falso. Sono figlia di separati anche io, e so bene che è un dolore immenso. Come so che non si smette mai di sperare, fino all’ultimo giorno della nostra vita, che mamma e papà tornino insieme. Tanto che, se fosse ancora in vita mio papà, nonostante sappia benissimo che mia mamma ha fatto strabene a lasciarlo perché era alcolizzato, sognerei ancora che se lo riprendesse. Ma conta anche come ti separi. Le mie figlie le ho accompagnate, per tutte loro il padre resta un principe”.

Per quanto riguarda gli avvistamenti dei due insieme, la conduttrice semplicemente avrebbe lavorato per mantenere un equilibrio:

“Ogni volta che vado a mangiare con Tomaso o Eros i giornali scrivono ‘ritorno di fiamma’. Invece è semplicemente la volontà di far vivere ai figli ciò che gli spetta, due genitori che vanno d’accordo e fanno progetti da famiglia. Se hai scelto una persona come padre dei tuoi figli, farà parte della tua vita e gli vorrai bene per sempre”.