Dopo alcuni mesi di pausa, finalmente è partita la seconda edizione di Live Non è la d’Urso, che anche quest’anno promette di tenere alto l’umore del pubblico. Ospite della prima puntata del talk televisivo è stato niente che meno che Mickey Rourke, che nel salotto di Barbara d’Urso si è concesso ad una lunga intervista, per la gioia di tutti i telespettatori. Dagli aneddoti sulla carriera, alle lacrime, al messaggio al presidente statunitense, il candidato all’Oscar per The Wrestler è un fiume in piena.

 

Roberto De Niro per me era un grande attore, poi ci siamo ritrovati sul set e non voleva gli rivolgessi parola”, racconta Rourke, “ora non lo ammiro più”. Rourke dichiara poi di essere stato escluso dal cast di The Irishman, di Martin Scorsese, perché Robert De Niro non lo avrebbe voluto sul set.

 

Barbara d’Urso sta per annunciargli una sorpresa, ma l’attore scoppia in lacrime, commosso dall’affetto della conduttrice che gli ha preso le mani tra le sue. E dà un messaggio al figlio di una sua dipendente: “Ludo, non puoi essere un cattivo ragazzo tutti i giorni”. L’amato attore di 9 settimane e ½ oltre a godersi un sensuale ballo di Aida Yespica,  ha fatto un duro sfogo contro Donald Trump. Pochi secondi prima di lasciare lo studio, infatti, Mickey ha lanciato una frecciatina all’attuale presidente degli Stati Uniti d’America, lasciando il pubblico e la stessa Barbara senza parole, tra l’imbarazzo generale. Che ci siano delle conseguenze per l’artista dopo le sue affermazioni? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà. Mickey Rourke ha infatti esclamato: “F*ck Donald Trump”, mandando così a quel paese il leader americano. Naturalmente Barbara d’Urso non ha potuto fare a meno di notare la provocazione dell’attore, rimanendo sconcertata e senza parole.