Ospite di Silvia Toffanin nel salotto di “Verissimo”, Milena Miconi rivela per la prima volta di aver avuto una relazione con un uomo pericoloso:

“È stato un periodo particolare. Avevo già affrontato una separazione, ero nel momento culmine della mia popolarità, quando ad un certo punto degli amici mi dicono che c’è una persona che volevano farmi conoscere. Incontro questa persona e iniziamo a chiacchierare, a sentirci al telefono. Iniziamo una relazione”.

All’inizio tutto sembra andare per il meglio, poi le cose cambiano all’improvviso: 

“Lui mi racconta di essere una persona che faceva un certo lavoro, frequentava un ambiente particolare, un’azienda importante televisiva, lui era un avvocato e faceva un certo tipo di vita, con tanto di autisti personali. Io poi mi ritrovo a dover prendermi cura di questa persona perché mi convocano a casa i suoi genitori dicendomi che ha avuto un crac finanziario molto importante. Io ho iniziato a prendere informazioni su di lui e ho scoperto che non era un avvocato. All’improvviso è cambiato tutto“.

La situazione ha iniziato a peggiorare e Milena Miconi ha compreso di non potersi fidare di quest’uomo che poteva per lei diventare pericoloso:

“Ho iniziato a ricevere delle minacce… lui mi manipolava, decideva come dovevo comportarmi… mi ha isolata. Io avevo poi capito ma non trovavo una giustificazione a questa situazione. Poi è sparito e non ho più saputo nulla se non che aveva provato a comportarsi così con un’altra donna che, più furba di me, non ci è cascata.”