Milena Vukotic è un vulcano in piena. L’attrice ha compiuto 85 anni lo scorso aprile, ma non vuole proprio saperne di ritirarsi dalle scene, tanto che è già pronta per tornare sul set a girare un nuovo film. Si tratta di #SelfieMania, una commedia a episodi che ironizza sulla dipendenza dai social e che vedrà la Vukotic protagonista di un episodio insieme ad Andrea Roncato. I due attori tornano a condividere la scena a distanza di tanti anni, dopo aver recitato insieme in Fantozzi subisce ancora, nel 1983. 

Il promo del film è stato presentato a Venezia, nell’ambito dell’evento ‘Ricordo di Federico Fellini’, curato da Ugo Di Tullio e Orazio Anania. Con Fellini, la Vukotic aveva lavorato in ‘Giulietta degli spiriti’ e in ‘Tre passi del delirio’. 

Ecco la sinossi di #Selfiemania:

Sette racconti che si sviluppano e superano il margine della normalità, trasformando la realtà in un possibile e terribile incubo.
Sette racconti che ospitano la paura e il sospetto che diventano deviazione, degenerazione, decadimento.
Sette racconti che oltrepassano il confine ultimo dell’equilibrio e si fanno rovinosamente reali, tangibili.
Storie vere contemporanee, cronache di personaggi intensi, di psicologie complesse.
Una trama sottile e penetrante che accoglie un irreversibile alternarsi della mente, con le sue emozioni e con i suoi pensieri.