Il regista di Mission Impossible: Dead Reckoning – Part One, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla pellicola anticipando una scena che vedrà Tom Cruise in acrobazia su un treno.

Empire Magazine ha intervistato il regista Christopher McQuarrie e ha ottenuto alcuni dettagli in merito al film in uscita. Secondo quanto riportato da CB, la scena di cui ha parlato il regista riguarda una rissa girata in cima a un treno. “Stiamo realizzando un film che prevede sequenze che praticamente non si girano più e che non si girano da molto, molto tempo“, ha raccontato McQuarrie al momento dell’intervista. “La scena che stiamo girando in questo momento non fa alcuna eccezione. E come per la maggior parte delle cose in Mission: Impossible, se avessimo saputo prima quali erano le sfide da affrontare, non l’avremmo mai fatto“.
Nell’immagine il protagonista Ethan Hunt è immortalato mentre combatte sul tetto di un treno in corsa contro il villain interpretato da Esai Morales, presumibilmente lo stesso treno che nel trailer di Mission: Impossible 7 si vede volare da una rupe.

Ricordiamo che Dead Reckoning: Parte Uno includerà, tra le altre cose, anche un già mitico inseguimento in auto a Roma a bordo di una Fiat 500 gialla (che si dice duri circa venti minuti!), un combattimento con la spada incentrato su Rebecca Ferguson, una travolgente sparatoria nel deserto e il famoso volo da un burrone di Tom Cruise in sella a una moto da un dirupo.