Ancora un’accusa di stupro sull’industria del cinema. L’ultimo in ordine di tempo ad essere coinvolto è l’attore americano Sylvester Stallone, che secondo una donna allora 16enne avrebbe abusato di lei nel luglio del 1986 mentre stava girando il film “Over the Top” a Las Vegas. A dare la notizia è il tabloid britannico “Daily Mail”. La allora adolescente ha raccontato che Stallone la costrine a fare sesso con lui e con la sua guardia del corpo Michael De Luca nell’allora Las Vegas Hilton. La donna ha spiegato che Stallone, che oggi ha 71 anni, la minacciò di non dire nulla ma lei presentò lo stesso denuncia alla polizia. L’ex sergente della polizia di Las Vegas, John Samolovitch, ha confermato l’episodio anche se ha spiegato che la ragazza non volle procedere per paura di una vendetta dell’attore, all’epoca al top della sua carriera. Stallone non ha ancora commentato la rivelazione del Mail mentre De Luca è stato ucciso nel 2013 dalla polizia in un scontro a fuoco.
Circa l'autore
Massimo Bulgarelli
Operativo su più fronti, anche troppi: filmmaker, musicista, autore e romanista. L'ultima mansione è la più stressante. Ammiro i sequel disgraziati, adoro i film di Mario Bava, ascolto solo Sergio Caputo e amo i tempi comici di De Sica.
Post correlati
Ricerca
Canali Social
Articoli Recenti
- Clarissa Burt su Massimo Troisi: “Ho ancora il suo anello di fidanzamento, ma all’epoca non mi fidavo. Prima di morire voleva parlarmi, ma quando arrivai lui non c’era già più!”
- Massimo Lopez: “A scuola, quando venivo interrogato, per timidezza mi bloccavo. Mi ha aiutato il teatro ed interpretare dei ruoli, dove non ero io!”
- Vittorio Cecchi Gori: “Se uno vede ‘Viaggi di Nozze’ di Verdone non si sposa più! Grazie a ‘I due carabinieri’ aumentarono le richieste di arruolamento nell’Arma“
- Matthew Perry, il medico Mark Chavez si è dichiarato colpevole per la morte da overdose
- Striscia, Tapiro d’Oro a Morata dopo l’annuncio del Sindaco di Corbetta sulla nuova residenza del calciatore”
Commenti recenti