Ecco il primo trailer di More Than Miyagi: The Pat Morita Story , che racconta la straordinaria vita e carriera dell’attore candidato all’Oscar. 

Quindici anni dopo la sua morte all’età di 73 anni, Pat Morita, protagonista di The Karate Kidrimane è una leggenda di Hollywood. Specialmente ora che il successo della serie Cobra Kai è alle stelle, molti sono curiosi di sapere chi era veramente l’attore. Ve ne avevamo parlato qui. Ma molto prima che creasse uno dei personaggi più importanti della storia del cinema con la sua interpretazione del maestro Miyagi, il comico e attore giapponese-americano ha trascorso decenni a rompere le barriere sul grande e piccolo schermo.

Nel nuovo documentario More Than Miyagi: The Pat Morita Story , il regista Kevin Derek esplora la vita straordinaria dell’attore, dalla sua battaglia in tenera età contro la tubercolosi spinale, ai suoi primi giorni come cabarettista fino alle sue grandi battaglie contro la dipendenza da droga e alcol. Il film ha anche molte interviste d’archivio con Morita e nuove conversazioni con gli altri attori che hanno lavorato sul set con lui, tra cui Ralph Macchio, William Zabka ,Marion Ross e Henry Winkler.