“Ballando con le stelle” si è conclusa ieri con la vittoria di Arisa e Vito Coppola, ma le tensioni non tendono a diminuire. Ospite a “Domenica In”, con tutti i finalisti dello show, Morgan ha avuto modo di ribadire, con il solito modo di fare molto provocatorio, quello che pensa della giuria. Suo bersaglio preferito Guillermo Mariotto:

“In quella giuria ci sono persone che non giudicano la performance, ma danno i voti in base alla simpatia o all’antipatia oppure a questioni legate alla vita privata. Tu dai i voti in base al tuo umore e neanche ti accorgi di quello che succede. Si vede che si è fatto dei funghi particolari. Erano buoni?”

La polemica si era accesa ieri sera durante la finale del programma di Milly Carlucci, quando Morgan, non contento delle votazioni ricevute da Mariotto e Lucarelli, aveva sbottato:

“Spero che la prossima edizione voi non ci siate, due giudici come voi andrebbero licenziati, dovete smettere di rubare lo stipendio siete anti-artistic.”

Non contento, poi, aveva spiegato meglio la sua posizione in un lungo post su Instagram:

“Personaggi discutibili come Lucarelli e Mariotto a mio parere occupano impropriamente un posto di lavoro prestigioso ed esclusivo sia in termini di retribuzione che di visibilità e ‘potere’ – ovviamente in relazione all’ambito dello spettacolo televisivo. Facciano poco i prepotenti e dimostrino che valgono perché fuori c’è un sacco di gente molto più in gamba che meriterebbe di stare su quelle sedie al posto loro.”